In evidenza

COME SARA' LA VOSTRA ESTATE SULLA SPIAGGIA?

In vista dell'apertura delle spiagge il 23 maggio ecco qualche indicazione

  • Spiaggia

Gli stabilimenti balneari hanno lavorato tanto (e si stanno dando ancora un gran da fare) ma tengono a far chiarezza su alcuni punti:

NON sarete obbligati a prenotare e NON ci saranno fasce orarie per stare in spiaggia: la prenotazione è semplicemente CONSIGLIATA per avere l'ombrellone garantito, visto che ce ne saranno un po' meno.

Le mascherine in spiaggia NON saranno obbligatorie: gli ombrelloni sono già belli distanti e potrete prendere il sole e godervi il mare con una tintarella uniforme.

Le mascherine saranno obbligatorie SOLO negli spazi comuni, come è normale che sia (nei servizi igienici, all'interno dello stabilimento...).

Lettini, servizi igienici, spazi comuni saranno igienizzati a cura dei bagnini che penseranno al vostro benessere e relax come in qualsiasi altra Estate.

Per quanto riguarda lo sport: non tutte le attività potranno essere praticate, ma gli stabilimenti stanno lavorando per renderne sicure il maggior numero possibile.

Si sta riprogettando l'animazione nel pieno rispetto delle normative, affinché le famiglie e i bimbi possano divertirsi in tutta sicurezza.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2020

Leggi altri articoli recenti