In evidenza

SIGNORE E SIGNORI, CESENATICO...

Cari amici benvenuti nella città di Cesenatico, una delle perle della riviera romagnola. Preparatevi ad un soggiorno indimenticabile in questo borgo di mare che rimarrà nel vostro cuore.

  • signore e signori Cesenatico

Cari amici benvenuti nella città di Cesenatico, una delle perle della riviera romagnola. Preparatevi ad un soggiorno indimenticabile in questo borgo di mare che rimarrà nel vostro cuore. La regina assoluta della nostra città è la spiaggia, con il suo litorale sabbioso che si estende per sette chilometri da Zadina, dove la folta pineta lambisce la spiaggia offrendo un fresco relax all’ombra dei pini, sino a Valverde e Villamarina, paesi che durante l'estate si riempiono di vita. Per decidere dove soggiornare non c'è che l'imbarazzo della scelta,le strutture ricettive sono tante e di tutte le categorie. Il comfort la fa da padrone anche negli stabilimenti balneari, accoglienti ed attrezzati con servizi all’avanguardia. Ma non finisce qui, perchè Cesenatico è anche una terra tutta da gustare, guardatevi attorno, i ristoranti e le trattorie sono pronte a  farvi assaporare i piatti tipici della cucina marinara.

Il centro storico poi... è un vero e proprio gioiello dove si respira ancora l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori, pronto ad animarsi con un calendario eventi ricco per tutti i gusti e in ogni stagione. Preparatevi allora amici perché, ne siamo certi, di Cesenatico c'è da innamorarsi.

link alla Pagina Facebook Pagina Facebook

Ultimo aggiornamento: 28/05/2019

Leggi altri articoli recenti